Referente per l’Igiene Alimentare e del Sistema di Autocontrollo

La manipolazione, la preparazione, la somministrazione e la conservazione degli alimenti sono fasi che necessitano di particolare attenzione al fine di mantenere un livello accettabile di sicurezza al consumatore finale, e per far ciò si rende necessaria la consulenza di professionisti qualificati e preparati.

Quanto ti costa? Dipende da diversi fattori, principalmente dal tipo di preparazioni e le modalità di gestione degli alimenti, pertanto il contratto è stabilito su misura della tua azienda. Possiamo però dire che per le aziende non troppo complesse la tariffa della prestazione oscilla in torno ai

400 euro l’anno IVA esclusa

Nell’incarico come Referente per l’igiene alimentare e del sistema di autocontrollo sono compresi: la redazione o aggiornamento del Manuale HACCP, l’elaborazione delle schede di controllo, sopralluoghi periodici programmati, tutta la consulenza necessaria.

Per saperne di più e per avere un preventivo su misura contattaci -> CONTATTI

I prezzi dei servizi sono indicativi, i preventivi vengono elaborati sulla base delle caratteristiche aziendali. Ci si riserva l’applicazione di eventuali sconti sui servizi

Perché incaricare un Referente? Il regolamento CE 852/2004 stabilisce tra le altre cose che “è necessario garantire la sicurezza degli alimenti lungo tutta la catena alimentare, a cominciare dalla produzione primaria” ed è proprio questa figura che supporterà l’azienda al fine di adempiere agli obblighi normativi ed evitare di incorrere in gravi sanzioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close